o che sono stati, ad esempio in questo ciclo fi

Ответить на тему

Автор Сообщение

yaya2017 ®

Стаж: 6 месяцев 22 дня

Создавать темы 28-Сен-2018 08:18

[Цитировать]

Quindi abbiamo avuto un'opinione da quando abbiamo messo in atto le nostre previsioni per il 2018 che Nike Air Max 90 Mujer Negras siamo in ritardo e - ma penso che richieda un po 'di qualificazione. Penso che sia più tardi in termini di tempo, forse non così tardi in termini di temperatura o - lo sai, più tardi nel calendario ma non nel personaggio. Qualunque cosa, sai, il modo divertente che vuoi descrivere. Detto questo, penso che stiamo iniziando a vedere anche Nike Air Vapormax Womens parte del carattere del ciclo economico suggerisce che siamo in ritardo, non solo in funzione di quanto tempo è passato sopra. Penso che siamo, forse non ancora entrati, ma entriamo nella terza delle quattro fasi dell'economia. Quando esci da una recessione, stai accelerando la crescita, ma continui a rallentare l'inflazione e ciò permette alla Asics Gel lyte 5 Femme politica monetaria di rimanere molto rilassata e poi ti muovi nella fase in cui sia la crescita che l'inflazione stanno accelerando, ma la Fed tende ad essere prima nel loro ciclo, quindi non soffoca la ripresa. Penso che dovremmo essere consapevoli di un passaggio nella terza fase che è quando la crescita rallenta, ma si ha ancora un'inflazione accelerata, e Adidas ZX 750 Femme mette la Fed in un punto un po 'più complicato perché potrebbe dover continuare a stringere il problema dell'inflazione potenzialmente,Nike Air Huarache Mujer mentre la crescita sta rallentando.
Silverstein: E cosa ne pensi per la ricerca del mercato? Dove sono le valutazioni azionarie e quanto ha a che fare con l'economia? Nike Air Max 90 Mujer Nel complesso, le valutazioni non sono eccessive. Alcune delle misure a più lungo termine, come il modello di Buffett, la capitalizzazione di mercato del PIL, sono certamente cose come Nike Roshe Run Womens il CAP di Shiller. Metto in discussione il valore di questo come indicatore di mercato a breve termine, ma penso che ti indichi che i rendimenti a lungo termine sono improbabile che corrisponda a quello che sono stati, ad esempio in questo ciclo fino ad ora. Ma non siamo in un ambiente che consente l'espansione della valutazione. In effetti, molto è stato detto sull'enorme impennata dei guadagni che abbiamo visto quest'anno, che probabilmente non è finita, ma le valutazioni hanno effettivamente compresso quest'anno e non è solo perché il mercato non si è riorganizzato tanto quanto i profitti hanno è aumentato. Penso solo che le condizioni generali di fondo non supportano un ambiente di espansione della valutazione, che a sua volta significa che è necessario continuare a vedere una crescita dei guadagni decente per supportare il www.annasantander.es mercato, perché non lo otterrete in base allo scenario che suggerisce la valutazione l'espansione può avvenire da sola. E i guadagni sono ancora fantastici.
Penso che dobbiamo essere consapevoli di un picco nel tasso di crescita degli utili, non di un picco degli utili, ma di un picco nel tasso di crescita degli utili, e una preoccupazione che forse la barra delle aspettative sia diventata un po 'troppo alta e / o estrapolata troppo lontano nel futuro. Silverstein: E qual è il rapporto Nike Air Max 2017 Womens tra crescita economica e borsa? Sonders: Questo - devo dire, rappresenta, a mio avviso, uno dei più grandi errori che gli investitori spesso fanno nei punti di flessione sia nel economia e mercato. Quindi siamo tutti istruiti sul mercato come indicatore principale e tende a muoversi prima dei grandi cambiamenti nell'economia. I mercati ribassisti tendono a verificarsi in concomitanza con la recessione, ma tendono ad avviarsi prima della recessione. Per la natura del fatto che il mercato è un meccanismo di sconto, quasi sempre al top del mercato, i dati economici sono fantastici. Ecco perché io, uno dei miei tipi di slogan da anni, è stato: quando si tratta della relazione tra i fondamentali economici e il mercato azionario, le cose migliori o peggiori sono più che buone o cattive. Quindi capire che è il tasso di cambiamento, è la Adidas ZX Flux Womens capacità del mercato di fiutare un punto di flesso.
[Профиль] [ЛС]
Ответить на тему

Текущее время: 15-Дек 00:03

Часовой пояс: UTC ± 0