e i clienti a fare acquisti. Inoltre ha in pr

Ответить на тему
 
Автор Сообщение

yaya2017 ®

Пол: Не указан

Стаж: 3 месяца 26 дней

Сообщений: 250

Создавать темы 07-Сен-2018 07:13

[Цитировать]

"Avere le Kardashian indossare le scarpe aiuta", ha detto la Svezia. Ma la Nike continua a corteggiare alcuni dei più grandi nomi dello sport. Ha costosi affari con Cristiano Ronaldo, LeBron James e Michael Jordan, il cui marchio Air Jordan è un vantaggio per l'azienda. La Nike ha anche un accordo di sponsorizzazione con Serena Williams, e recentemente ha rilasciato la sua prima linea di donne Nike Air Max 2017 Womens Air Jordan. Né è anche il fornitore ufficiale ufficiale della NBA in questa stagione - un affare che ha rubato ad Adidas. La Nike ha anche recentemente stretto una partnership di lunga data con la NFL Nike Air Max 270 Femme con un accordo che durerà fino al 2028. A differenza dei grandi nomi per il marketing, è ancora caratterizzato dai nomi più importanti. Ma Adidas ha invaso questo territorio. Nel 2015 ha attirato James Harden dalla Nike Air Max 2017 Mujer superstar della NBA lontano dalla Nike. La scorsa settimana ha annunciato un accordo decennale con l'Università di Washington, prendendo il posto di Nike come sponsor ufficiale. E per competere con le donne, hanno collaborato con la stilista Stella McCartney e con la top model Karlie Kloss. Anche se Nike è ancora il re degli approvvigionamenti, Yarbrough ha detto che l'adidas ha "girato" l'innovazione di prodotto di Nike.Svezia ha detto che la crescita di Adidas è rallentata di recente ma sta guadagnando di più il mercato.
Adidas potrebbe avere lo slancio, ma la Svezia pensa che Nike inizierà a crescere di più in Nord Nike Roshe Run Womens America durante il prossimo anno fiscale, che inizierà a giugno. "Dopo 18 a 24 mesi di dolore nel mercato nordamericano, Nike sta iniziando a lanciare un prodotto che è risonanza più con i consumatori ", ha detto. Adidas ZX Flux Femme "La Nike sta calando molto meno, si sta appiattendo". Yarbrough ha detto che parte della strategia di Nike per riguadagnare la sua precedente popolarità è stata quella di avvicinarsi ai consumatori.No ha messo in chiaro che vuole aumentare le interazioni con i consumatori e accelerare il modo in cui rapidamente può ottenere prodotti ai clienti. Ultimamente sono stati compiuti ulteriori passi per migliorare l'esperienza Nike Air Presto Mujer di acquisto per i clienti nei negozi e online. A marzo, Nike ha acquisito un'azienda tecnologica che prevede il comportamento dei consumatori. La scorsa settimana ha acquistato un'azienda che utilizza Adidas Superstar Womens l'intelligenza artificiale e la modellazione 3D per aiutare i clienti a fare acquisti. Inoltre ha in programma di espandere le proprie attività in 12 grandi città, tra cui New York, Londra, Shanghai, Tokyo, Parigi e Nike Air Max 90 Mujer Città del Messico. Nike ha detto che quelle 12 città rappresenteranno oltre l'80% della sua crescita fino al 2020. Una versione precedente ha erroneamente detto che Serena Williams ha firmato per approvare il marchio Nike Air Force 1 Damen Jordan.
Ad esempio, ad aprile 2017, Adidas ha debuttato una scarpa con suola stampata in 3D che consente una maggiore personalizzazione. Il "Futurecraft 4D" è stampato attraverso un processo chiamato Nike Air Max 90 Femme sintesi della luce digitale, che utilizza i laser UV per creare una scarpa che sia durevole e flessibile. La maggior parte dei materiali stampati in 3D sono rigidi e duri.Nessuno ha persino adattato la www.daviddenardi.fr tecnologia a sagome più vecchie come VaporMax Plus. Le questioni contano: Dei 150 gol segnati fino alla finale, le tacchette Nike sono state indossate per 94 di loro. entrambe le squadre in finale, così come alcuni dei Nike Air Huarache Womens migliori giocatori del mondo in quella partita. Gli esperti stimano che Adidas abbia speso circa $ 100 milioni in sponsorizzazione nel 2014, quando la Germania ha battuto l'Argentina 1-0 negli straordinari. Gli Nike Dunk Sky High Dames appassionati di calcio ti coprono gli occhi. La partita vera nell'ultima partita della Coppa del Mondo FIFA a Mosca di domenica non è la Francia contro la Croazia. E 'Nike vs Adidas. Il torneo internazionale di calcio è diventato un sogno commerciale per le aziende di abbigliamento sportivo - una piattaforma per alcuni dei più grandi marchi del mondo da battere per circa 1 miliardo di fan che guardano il campionato Nike Air Max Tavas Damen una volta ogni quattro anni.
[Профиль] [ЛС]
Показать сообщения:    
Ответить на тему

Текущее время: 18-Сен 19:40

Часовой пояс: UTC ± 0



Вы не можете начинать темы
Вы не можете отвечать на сообщения
Вы не можете редактировать свои сообщения
Вы не можете удалять свои сообщения
Вы не можете голосовать в опросах
Вы не можете прикреплять файлы к сообщениям
Вы можете скачивать файлы